Iron Front – Liberation 1944: ecco le Forze Armate
Deep Silver pubblica nuove immagini dello sparatutto tattico in prima persona Iron Front – Liberation 1944, che uscirà su PC nel quarto trimestre del 2011.
Gli screens sono dedicati alle armate e mostrano l’armata russa, i soldati tedeschi (Wehrmacht) con sullo sfondo il famoso carro armato "Königstiger" e gli aerei militari russi, le armi e i soldati della Wehrmacht nelle ambientazioni di gioco nella Polonia meridionale.
E’ possibile guardare tutte le immagini a grandezza naturale nella nostra galleria dedicata al gioco.
In Iron Front – Liberation 1944 (che utilizza lo stesso motore di ARMA II: Operation Arrowhead) impersoneremo un soldato russo o tedesco.
La campagna tedesca si incentra sul tentativo di rallentare l’avanzata delle truppe sovietiche, quella sovietica invece è focalizzata sulla distruzione della resistenza nemica. Per raggiungere la vittoria potremo controllare anche alcuni famosi carri armati come Panzerkampfwagen VI, il "Königstiger" tedesco e il russo Stalin JS2, oppure aerei da caccia come il Focke Wulf 190 e i bombardieri a tuffo come lo Stuka o il Petlyakov PE-2.
Nella modalità online potremo invece sfruttare modalità di gioco come "Cattura la bandiera" o "Attacco e difesa". Oltre a questo, Iron Front – Liberation 1944 include anche un editor di missioni che permetterà di condividere la nostra personalissima missione anche online.
Caricamento in corso...