Kao the Kangaroo Round 2: gratis a tempo limitato

È possibile riscattare Kao the Kangaroo Round 2 gratuitamente su Steam.

Avete capito bene: è possibile riscattare gratuitamente Kao the Kangaroo Round 2  sulla nota piattaforma online di videogiochi digitali Steam. Una volta aggiunto alla vostra libreria, sarà vostro per sempre.

Qui di seguito vi mostriamo il trailer del gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=PuRW8YiuFi4

Dalla pagina del negozio:

“Kao è tornato in digitale! Gioca nei panni di Kao! Il canguro più carino e coraggioso dei videogiochi ritorna nella versione digitale di “Kao il canguro: parte 2”. Divertiti con questo classico gioco 3D a piattaforme per giocatore singolo pieno di sfide, combattimenti, gare ed enigmi da risolvere. Salta attraverso i 25 livelli sparsi per 5 coloratissimi mondi e salva i tuoi amici animali dalle grinfie del Cacciatore cattivo e dei suoi sgherri! La versione digitale di Kao il canguro è un viaggio nostalgico nel passato, dedicato ai giocatori che sono cresciuti con i classici giochi a piattaforme. È un’esperienza divertente ed educativa… godetevi il divertimento vintage di questo classico gioco arcade 3D.Una volta arrivato nella vostra libreria, non se ne andrà più.”

Kao the Kangaroo Round 2

Fate in fretta però! Perché avete tempo solo fino alle 22:00 del 14 giugno oppure fino a esaurimento scorte per riscattare il gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!