Kinect su PS3? Così sembrerebbe

Il lavoro dei modder, alle volte, raggiunge risultati davvero soprendenti. Shantanu Goel, in particolare, avrebbe scoperto il modo di far funzionare Kinect, periferica Microsoft, sulla piattaforma avversaria, la PS3 di Sony.
Nel curioso filmato, diffuso da Kotaku, possiamo notare Goel navigare nella Xross Media Bar e, successivamente, iniziare a giocare a Killzone 3 (esclusiva PS3, tanto per rendere più ironico il tutto). Nonostante il video non sia molto dettagliato, possiamo notare comunque dei grandi difetti nel sistema, qualunque esso sia, che non sembra ancora implementato alla perfezione.
Goel, infatti, sostiene che il progetto è ancora in fase di testaggio, specie per quanto concerne il motion tracking. Nonostante ciò, resta sicuro del risultato tanto da diffondere il materiale sul web: sul suo sito potrete trovare il codice necessario, la configurazione e le istruzioni. Ma sarà vero?

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!