Knack 2, rivelate le novità del secondo capitolo

Knack 2 vuole risollevare un primo, disastroso, capitolo

Presentato durante la PlayStation Experience 2016, Knack 2 è il sequel di uno dei titoli di lancio per PlayStation 4, finito però nel mirino della critica come uno dei peggiori titoli usciti in esclusiva sulla console di casa Sony. Ma col secondo capitolo potrebbe arrivare una grossa sorpresa, perchè le novità sono molte. Ecco quindi le principali.

  • Tre livelli di difficoltà, e una modalità facile che cambia la struttura dei livelli e pattern dei livelli tali da evitare le sezioni più ostiche (il tutto per rendere Knack 2 più semplice e per tutti)
  • La storia, ancora non rivelata, si svolgerà alcuni anni dopo il primo titolo e si focalizzerà sulla distruzione della città natale di Knack
  • Ci saranno ancora i goblin come avversari
  • Ci saranno molte più sezioni di platforming rispetto al primo, che era invece più action e meno platform. Si arriverà quasi a un classico titolo a 2D.
  • Esperienza co-op dall’inizio del gioco.
  • Più mosse per Knack e albero delle abilità con 30 varianti
  • Ci saranno molti più checkpoint rispetto al primo

Knack 2

Knack 2 promette dunque alcune importanti novità, per far dimenticare il primo disastroso capitolo. Ma riuscirà Sony a portare al successo questa esclusiva così tanto massacrata? Lo scopriremo, molto probabilmente durante l’E3 2017 dove la casa giapponese terrà una conferenza. Per conoscere il nostro parere sul primo Knack, ecco la recensione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!