Kylie Minogue e Dance Central insieme per il tour europeo Aphrodite – Les Folies Tour 2011

La pop star Kylie Minogue parteciperà come interprete principale al nuovo video di viral marketing realizzato da Xbox per promuovere Dance Central come sponsor principale del tour europeo Aphrodite – Les Folies Tour 2011.
Si tratta di un’iniziativa a supporto della promozione del popolare videogioco di danza, che permetterà di giocare senza controller grazie a un sistema di rilevamento dei movimenti del corpo e include il successo internazionale di Kylie, Can’t Get You Out of My Head.
Pubblicato oggi su Xbox 360 e su canali Microsoft, il video della durata di tre minuti è stato creato per Xbox EMEA da McCann London e rappresenta l’ultima fase di una campagna marketing integrata mirata ad amplificare la sponsorizzazione in tutta Europa.
La sponsorizzazione Dance Central del tour europeo 2011 di Kylie “Aphrodite- Les Folies" prevede più di 35 spettacoli in 15 Paesi ed è supportata da investimenti significativi in contenuti multimediali e attività di pubbliche relazioni ed esperienziali.

Dance Central è il primo videogioco di danza che ti coinvolge totalmente, non richiede l’utilizzo di controller ed è dotato di un sistema di rilevamento dei movimenti del corpo, in esclusiva per Kinect per Xbox 360. Il gioco più venduto, sviluppato da Harmonix, offre divertenti coreografie e più di 90 routine vere sia per principianti sia per esperti di tutte le età, oltre a una colonna sonora da sballo composta da 32 brani di artisti pop, funk, hip-hop, Latin e R&B.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!