La MacFarlane Toys annuncia la Halo Anniversary Edition Serie 2

Dei prodotti della serie Halo realizzati dalla MacFarlane Toys abbiamo già avuto modo di parlarvene. In particolare, vi abbiamo mostrato un magnifico toy poligonale commemorativo, rilasciato a Settembre. Ora si comincia già a parlare della seconda linea di action figure, che andiamo a esaminare nel dettaglio.

Logo UNSC

Si tratta di un oggetto omaggio, consideratelo un attestato che dimostra il possesso della collezione completa. Il logo UNSC (che vedete qui al lato) è stato difatti scomposto in tanti pezzi assemblabili che verranno venduti insieme alle varie statuette.

Master Chief versione The Package (Halo Legends)

Si inizia da una magnifica statuetta di Master Chief ispirata alla serie animata Halo Legends, più precisamente dell’episodio The Package realizzato in CG. La statua è l’esatta e precisa rappresentazione di come Jhon 117 appare nel suddetto corto, con delle tipiche fasce bianche sulla corazza e caratteristiche prettamente anime. L’oggetto sarà venduto con: Assault Rifle, Frag Grenade e il mappamondo utile per assemblare il logo dell’UNSC.

Capitano Jacob Keyes (Halo: Combat Evolved Anniversary)

Proseguiamo con l’action figure del Capitano Jacob Keyes, ritratto nella stretta uniforme grigia che indossa in Halo: Combat Evolved Anniversary Edition. L’oggetto sarà venduto con: pistola Magnum e lo stendardo utile per assemblare il logo UNSC.

Spartan Mark IV bianco/blu (Halo 2)

E’ ora la volta di una statuetta che commemora il multiplayer di Halo 2, laddove potevamo scegliere di customizzare i colori primari e secondari dell’armatura del nostro Spartan. Ecco che questa action figur ritrae uno Spartan con armatura MJOLNIR Mark IV di un bianco luminoso con richiami blu elettrico. L’oggetto viene venduto con: Battle Rifle, Frag Grenade, ala sinistra del logo UNSC. 

Sentinelle e Guilty Spark (Halo 3)

Il meglio della tecnologia antica presente in Halo 3: la Sentinella e il 343 Guilty Spark. La prima è dotata di appendici e armamento, entrambi snodabili ed articolati, mentre il secondo sfoggia un occhio reversibile dal blu al rosso. Entrambi i modelli sono dotati di base e asta, in modo da farli volteggiare accanto alle statuette che preferite. Sono venduti con: l’ala destra del logo UNSC.

Mickey (Halo 3: ODST)

Eccovi l’action figure di Michael "Mickey" Crespo, private first class facente parte dell’ODST. Esperto in demolizioni e pilota, Mickey viene rappresentato nella corazza nera dell’ODST con decorazioni rosse. E’ importante sottolineare che è costruito rispettando le proporzioni delle precedenti action figure di Halo 3: ODST e quindi non sfigurerà posto accanto a loro. L’oggetto viene venduto con: Rocket Launcher e il corpo dell’aquila del logo UNSC.

Spirit of Fire Red Team (Halo Wars)

Un particolarissimo bonus, un set di figure boxate ispirate ad Halo Wars. Il box contiene nientemeno che il Red Team, il trio di super soldati composto da Jerome-092, Douglas-042 e Alice-130. Dei tre, il primo è munito di Spartan Laser, il secondo di Shotgun e la terza di due SMG.

La splendida collezione verrà messa in vendita a partire da Marzo 2012.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!