L’addio di Ninja a Twitch: ci pensa Super Mario

Lo streamer è in un "altro castello"

Sappiamo che il divorzio intercorso in questi giorni tra quel semi dio di Ninja e Twitch ha scosso le coscienze di migliaia di fan sparsi per il globo terracqueo. Gli stessi individui che, per intenderci, strapperebbero il proprio miglior vestito da sera, pur di far trionfare la propria console del cuore nell’ambito della hardware war.

Ebbene, il servizio di streaming a sfondo videoludico probabilmente più popolare al mondo ha salutato la notizia del passaggio dello streamer a Mixer, tappezzando il canale di Tyler “Ninja” Blevin mediante una delle frasi più riprese nella storia dei videogiochi: “Ninja è in un altro castello”.

Ninja Twitch Super Mario

Chissà cosa ne penserà il baffuto idraulico italico… Una leggenda come Super Mario, accostata a uno dei più famosi streamer di sempre? Shigeru Miyamoto e Nintendo disapproverebbero, secondo noi. Just our 50 cents.

Per ora, chi se la ride è di certo Microsoft, che ha fatto il pieno di nuovi subscribers e viewers.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!