L’annuncio della nuova IP di Ken Levine è vicino?

A quanto sembra, sì.

Ottime notizie quest’oggi: dopo aver appreso che, forse, entro Marzo del prossimo anno verrà finalmente rivelato il nuovo BioShock, un’ulteriore indiscrezione arriva ai nostri padiglioni auricolari,  stavolta in merito al prossimo titolo di Ken Levine, una delle figure cardine alle spalle di titoloni quali System Shock 2, Thief: The Dark Project e ovviamente del primo e del terzo capitolo di BioShock.

Ken Levine

Stando a quanto postato su Twitter dall’insider RalphsValve, infatti, il nuovo titolo di Levine e del suo nuovo studio, Ghost Story Games, dovrebbe venir rivelato il prossimo mese, con una presentazione in pompa magna direttamente nell’ambito dei Game Awards 2021 che si terranno presso il Microsoft Theatre di Los Angeles il 9 Dicembre.

Questo tweet potrebbe far pensare che il fantomatico titolo “in lavorazione da due anni e mezzo” di cui Geoff Keighley ha recentemente confermato l’unveil ai TGA 2021 sia proprio questo.

Ne sapremo di più fra una decina di giorni, poco ma sicuro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!