LCS: FORG1VEN sospeso per 4 giornate

Konstantinos ‘Forg1ven’ Tzortziou, AD carry del team Gambit, è stato sospeso per toxic behaviour e salterà le ultime partite decisive della LCS con la propria squadra.

forg1ven

Sei una persona con il sogno di diventare un giocatore professionista ma hai difficoltà a mantenere un atteggiamento positivo e sereno nei confronti dei tuoi compagni di gioco? In questo caso l’essere un bravo giocatore potrebbe non essere abbastanza. Riot prevede nel proprio regolamento, infatti, severe punizioni per chi si macchi di offese, minacce e frasi denigratorie nei confronti di nazioni, persone o gruppi, in game o fuori.

Bisogna dire che questa non è la prima volta che Forg1ven viene accusato di tossicità: già il 12 aprile 2014 era stato multato di 1000$ per la stessa motivazione. Riot ha inoltre specificato che, al di là della gravità delle offese, questa punizione vuole essere un messaggio ad ogni giocatore della LCS, che essi mantengano una propria integrità e siano modello positivo per fan e chiunque aspiri ad entrare nel circuito professionistico.

Caricamento in corso...