LCS Playoffs: ecco tutto ciò che bisogna sapere

Oggi alle 17 torna in scena la LCS: cominciano infatti i playoffs che decideranno quali squadre si qualificheranno per i World Championship Series di ottobre. Ecco una guida per seguire l’evento.

Playoffs

Il formato è molto semplice. I primi sei teams classificati nella Regular Season si scontreranno in un girone ad eliminazione diretta a 3 entrate. I primi due classificati partiranno dalla semifinale, mentre le altre posizioni si scontreranno nei quarti di finale. Tutti i match saranno alla meglio delle 5. Il vincitore si qualificherà immediatamente al WCS mentre le altre squadre otterranno championship points in base al proprio risultato.

LCS PLAYOFF EU BRACKET

Questa sera alle 17 di oggi 8 agosto si comincia con i playoffs della LCS EU: il match della serata sarà H2K contro Giants Gaming. Riuscirà il team spagnolo, classificatosi in extremis per questi playoffs a portare onore alla propria nazione qualificandosi per la WCS?

LCS PLAYOFF 2015 NA

Non finisce qui: rimanete sintonizzati perché dalle 21 comincerà la prima partita dei playoffs della LCS NA con Team Impulse contro Team Dignitas, Sarà abbastanza l’apporto di Impact, il top laner di Impuse a guidarli verso la vittoria?

Segui in diretta i playoffs della LCS sul canale streaming ufficiale:

Riotgames

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!