L’E3 di Nintendo sarà all’insegna di Wii U e 3DS

Per quanto molti sostenitori della casa di Kyoto si aspettino annunci a sorpresa, l’E3 di Nintendo sarà all’insegna di Wii U e 3DS secondo quanto emerso da un questions & answers tenuto da Nintendo con i suoi investitori a seguito della pubblicazione dei risultati finanziari annuali, avvenuto poche settimane fa. A parte la possibilità che la futura console Nintendo, nome in codice NX, sia region-free non sono stati rilasciati ulteriori dettagli e, anzi, si è ribadita l’intenzione di focalizzare l’attenzione sui titoli per Wii U e 3DS durante la prossima fiera losangelina.

l'e3 di nintendo sarà all'insegna di wii u e 3ds

L’altro fronte caldo riguarda quello dei giochi mobile e, anche qui, sembra che Nintendo non farà annunci, ribadendo quindi l’intenzione di puntare tutte le sue energie sul presente della sua home console e della sua portable console. Nintendo NX sarà svelata durante il 2016, come ribadito da Satoru Iwata, e dopo gli ultimi E3 in cui Nintendo non ha presenziato fisicamente, ma ha rilasciato degli speciali Nintendo Direct, questo atteggiamento non deve stupire ma, nonostante ciò, i numerosi fan attendono con ansia questo E3 2015 in cui, si spera, ci saranno comunque delle sorprese.

Fonte: nintendolife

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!