League of Legends arriva su smartphone

Durante l'ultimo evento Apple è stato annunciato che League of Legends Wild Rift arriverà sui dispositivi iOS.

Durante lo scorso evento dedicato a iPhone 12 , Apple ha annunciato che League of Legends: Wild Rift, la prossima versione mobile del gioco, arriverà anche su smartphone.

League of Legends

Non esiste ancora una data ufficiale, ma Apple ha detto che Wild Rift arriverà sui dispositivi iPhone nel corso dell’anno e che sarà disponibile anche per tutti i possessori di dispositivi Android. Per chi fosse interessato, è già possibile registrarsi alla beta del gioco.

Il titolo è stato completamente riadattato per i dispositivi mobile e per console, è infatti dotato di una nuova meccanica twin-stick. Allo stesso modo, Wild Rift è stato progettato specificamente per una durata media di 15-18 minuti per sessione. Non sono state svelate altre informazioni per quanto riguarda i cambiamenti apportati al titolo, ma immaginiamo che questi siano una buona quantità, tanto da giustificare l’aggiunta del sottotitolo.

Non ci resta che attendere nuove informazioni, tra cui la data di uscita, sulla nuova versione del MOBA per eccellenza. Quindi per non perdervi nessun aggiornamento, vi consigliamo di continuare a seguire le nostre pagine.

 

 

Vai alla scheda di League of Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!