League of legends: arrivano le stelle oscure

Arrenditi all’infinito

League of legends: arrivano le stelle oscure. Riot games non smette di sfornare nuovi contenuti per il suo Moba, rendendo l’esperinza di gioco sempre differente ed in costante evoluzione.

League of legends: arrivano le stelle oscure

Arrivano le skin a tema “stella oscura” dedicate ad Orianna e Kha’Zix, che da oggi potranno sfoggiare un look galattico, accompagnate da un nuovo lume a tema. L’intero bundle è acquistabile per 3201 Riot points, la valuta a pagamento presente nel client, pari a circa venti euro.

Le sorprese non si limitano a questo, con l’introduzione della modalità di gioco temporanea: Stella oscura. Due squadre composte da tre Thresh ciascuna, si affrontano su di un panorama galattico, con lo scopo di far collassare una stella grazie ai cadaveri dei propri nemici.

Le abilità sono re-immaginate per offrire il massimo del divertimento per questo nuovo scenario: cooldown ridotti e uncini dalla gittata potenziata sono pronti a scendere in campo per lanciare via il nemico.

Trovate qui tutte le informazioni riguardanti l’evento “stella oscusa”, buona fortuna nella landa degli evocatori!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!