League of Legends: Inizia la stagione 2020

Riot Games ha pubblicato uno spettacolare video in vista dell'inizio della nuova stagione agonistica 2020

In vista dell’inizio della stagione 2020 di League of Legends, Riot Games ha rilasciato un nuovo video musicale cinematogratico dedicato al gioco in cui sono presenti diversi campioni come Ezreal, Sylas, Garen, Urgot, Vi, Lux, Caitilyn e Kaisa. Il video, molto spettacolare anche per coloro che non sono fan del gioco, si intitola Warriors e ricalca perfettamente lo stile di altri trailer che Riot Games ha pubblicato in passato per League of Legends.

league of legends

Il brano Warriors non è in realtà del tutto nuovo essendo già stato la colonna sonora dei Words nel 2014 ed è stato originariamente eseguito dalla band Imagine Dragons. Questa reinterpretazione non è opera della famosa rock band ma è stata eseguita da 2WEI e Hedda Hayes ed è possibile infatti percepire anche un suono un po’ più drammatico oltre a un migliore scenografia cinematografica. Ecco lo spettacolare video:

La stagione competiviva di League of Legends su PC inizerà domani 10 Gennaio e porterà una serie di cambiamenti nel gioco tra cui spicca il Summoner’s Rift, con l’iconica mappa che cambierà in quasi tutte le partite. Anche i Dragons sono stati modificati e diventeranno sempre più importanti nelle partite e nei prossimi giorni è anche prevista l’uscita di un nuovo campione che si chiamerà Sett. Sarà il terzo nuovo campione che Riot Games rilascerà dopo i Campionati Mondiali del 2019 insieme ad Aphelios e Senna.

 

Vai alla scheda di League of Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!