League of Legends: : le K/DA annunciano il ritorno

Un ritorno cattivo

Riot Games ha annunciato che le K/DA, il gruppo pop virtuale composto dai personaggi di League of Legends Ahri, Kai’Sa, Evelynn e Akali, tornano oggi ufficialmente sulla scena con un intero album in cantiere e un nuovo singolo: THE BADDEST.

League of Legends KDA The Baddest

Si tratta del secondo brano del gruppo dopo POP/STARS, canzone che ha segnato il loro debutto in occasione del Campionato Mondiale di League of Legends 2018 e che ha spopolato tra i fan del videogioco e non solo, raggiungendo oltre 340 milioni di visualizzazioni su YouTube e la vetta delle classifiche di iTunes (#1 in quella K-Pop e #2 in quella Pop) e Billboard (#1 nella categoria World Digital). Nate ispirandosi al fenomeno del K-Pop coreano, per questa nuova canzone possono contare sulle voci delle artiste SOYEON e MIYEON del gruppo (G)I-DLE, affiancate da Bea Miller e Wolftyla.

Ecco a voi il video:

Vai alla scheda di League of Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!