Leon Kennedy in Requiem? L’ennesimo leak confermerebbe la sua presenza

Un nuovo leak suggerisce la presenza del celebre personaggio in Resident Evil Requiem, scopriamo tutti i dettagli.

Leon Kennedy in Requiem
Un nuovo leak suggerisce la presenza di Leon S. Kennnedy in Resident Evil Requiem

Sin dall’annuncio ufficiale dello scorso luglio, la community videoludica si è posta una domanda: Leon S. Kennedy sarà presente in Resident Evil Requiem, o no? Il dubbio è sorto con il ritorno di Raccoon City, l’iconica città americana che ha dato vita ad alcuni dei personaggi più celebri del survival horror.

Le indiscrezioni non si sono mai fermate e, nonostante gli sviluppatori avessero cercato di chiarire la questione, un nuovo leak sembrerebbe confermare ciò che molti fan sospettavano da mesi. 

Andiamo subito a scoprire i dettagli trapelati nelle ultime ore.

Leon Kennedy in Requiem
Leon Kennedy in Requiem | Un nuovo leak fa discutere

Leon Kennedy in Requiem? Spunta l’indizio sullo store portoghese di PlayStation

Per celebrare l’apertura dei preorder per l’attesissima opera, Capcom, con la partecipazione dell’attrice nota per aver interpretato Alcina Dimitrescu in Resident Evil Village, ha realizzato un video di recap della storia della serie, ripercorrendo gli eventi narrativi degli ultimi 30 anni e anticipando quello che ci aspetterà in Requiem.

Sebbene non siano state svelate grandi novità (come previsto e annunciato da Capcom stessa qualche settimana fa), è già stato confermato un nuovo showcase, previsto all’inizio del prossimo anno. L’appuntamento promette di rivelare tantissime sorprese ai milioni di fan nel mondo, alleggerendo l’attesa fino al prossimo 27 febbraio.

Il dettaglio che ha fatto gridare i fan, tuttavia, proverrebbe dalla pagina dello store PlayStation portoghese. Su Reddit infatti, un post ha riportato la presenza di un costume bonus per Leon ottenibile tramite il pre-order della Deluxe Edition, suggerendo quindi la sua presenza all’interno del gioco.

Tuttavia, il noto insider Dusk Golem ha subito commentato la vicenda, sottolineando che, sebbene abbia più volte confermato la presenza di Leon in RE9, il post trapelato potrebbe essere un fake.

AestheticGamer ha poi aggiunto:
“Leon sarà un personaggio principale giocabile in RE9, insieme a Grace. Per me è tutta una questione di pazienza, fino a quando non verrà ufficialmente annunciato. Non conosco i piani di marketing di Capcom, ma voglio condividere tutto quello che succede nel mondo di Resident Evil nel modo migliore possibile.”

Insomma, il mistero rimane: non ci resta che attendere l’inizio del nuovo anno per avere conferme ufficiali.

Capcom, inoltre, potrebbe avere in serbo tantissime sorprese anche dopo la release di Resident Evil Requiem, con ben 3 titoli in arrivo.

Per tutte le novità su Leon Kennedy in Requiem e non solo, restate con noi!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!