Leo’s Fortune arriva su PS4, Xbox One e PC

Prova anche tu Leo’s Fortune per la prima volta in formato HD 1080p! Gli sviluppatori sono pronti a portare Leo’s Fortune anche su PC, Mac, Xbox e PlayStation One 4.

Progettato per soddisfare la qualità di un gioco per console Leo’s Fortune, inizialmente annunciato come gioco mobile, ha contribuito ad accrescere le aspettative di un gioco per cellulari vincendo diversi premi, come ad esempio l’Apple Design Award al WWDC 2014. Gioco premium al 100%, senza elementi F2P, ora Leo’s Fortune è disponibile in una versione ulteriormente migliorata e con un aggiornamento grafico a 1080p.

Leo’s Fortune si caratterizza per alcuni elementi platform classici, elementi puzzle game ed enigmi basati sulla fisica in 24 avvincenti livelli, grafica meticolosamente curata e artigianale e storia originale con scene raccontate da una voce narrante.

In Leo’s Fortune vi troverete ancora una volta a guidare la palla di pelo baffuta, Leopold, all’interno di una missione per recuperare il tesoro rubato. ll ladro in questione si è portato via il suo oro lasciando dietro sé una sorta di scia, un po’ come con le briciole di pane, e Leo dovrà seguirla per riuscire a recuperare il suo tesoro e trovare il colpevole. Lungo il percorso sarà possibile incontrare la strana famiglia di Leo, come ad esempio gli eccentrici e sospetti zio e cugina Sergey Victor, e venire a conoscenza di un inquietante mistero.

Date di annuncio ufficiali:

8 settembre  su PS4, PC e Mac

11 settembre su Xbox One

Prezzo:

6,99 Euro  per le tre piattaforme

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=jIWENvAnRlk&feature=youtu.be” fs=”1″ hd=”1″]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!