Trailer e informazioni sulla co-op di Little Witch Academia

Confermata la modalità co-op

Bandai Namco ha annunciato in giornata nuove informazioni per il JRPG Little Witch Academia: Chamber of Time, tratto dall’omonimo anime. Infatti, il publisher ha confermato la presenza di una modalità online che permetterà delle battaglie in rete, ma anche una modalità co-op che sarà giocabile sia in locale che in rete. Tuttavia, quanto elencato fino ad ora sarà aggiunto in un aggiornamento che verrà rilasciato tempo dopo il lancio del titolo in questione, che uscirà il 30 Novembre in Giappone e ad inizio 2018 in Europa e Nord America.

Little Witch Academia co op

Durante la giornata stessa, Bandai Namco ha rilasciato 5 minuti di trailer per il titolo, e altri ben 45 minuti di gameplay sono stati trasmessi durante un livestream. Vi lasciamo ai video in questione, buona visione!

  • Trailer di 5 minuti
  • 45 minuti di gameplay rilasciati durante un livestream tenutosi in Giappone. Trovate le porzioni di gameplay di Little Witch Academia: Chamber of Time dal minuto 1:27:32 al 2:00:38, e successivamente da 2:24:40 a 2:37:58

Little Witch Academia Chamber of Time uscirà il 30 Novembre 2017 in Giappone per PlayStation 4PC. L’uscita in America ed Europa è prevista, con data ancora da destinarsi, per i primi mesi del 2018.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!