Lucca Comics & Games 2021, date e prezzo

Svelate le date e i prezzi del nuovo evento Lucca Comics & Games 2021

Nella giornata di oggi è stato presentato il programma del 55esimo anno del Lucca Comics & Games 2021. A partire dal 29 ottobre al 1° novembre il Festival torna in presenza dopo la parentesi Lucca ChanGes. A partire dal 29 ottobre torna quindi il più grande Salone dedicato al fumetto, al gioco, allo storytelling e alle mitologie contemporanee, con gli stand delle industrie creative che lo rappresentano.

Venerdì 29 ottobre: ore 11.30 – 20.30
Sabato 30 ottobre – Domenica 31 – Lunedì 1° novembre: ore 9.00 – 19.30

L’apertura della biglietteria per partecipare al Lucca Comics & Games 2021 è prevista per il 21 settembre ore 15:00, i biglietti sono acquistabili solo con prevendita online, in modalità print@home (da stampare a casa o portare con sé con voi sul cellullare): https://luccacrea.vivaticket.it.

Lucca Comics & Games 2021

Come da direttive nazionali, per l’accesso sarà necessario il Green Pass a partire dai 12 anni. Il festival quest’anno potrà ospitare circa 20 mila visitatori al giorno, distribuiti su tutta la giornata e su tutte le oltre 15 aree in cui è dislocata la manifestazione. All’arrivo a Lucca, basterà recarsi in uno dei tre Hub Welcome Desk (Polo Fiere con parcheggio, Palazzetto dello sport Palatagliate e Piazza San Romano) dove – presentando il titolo di ingresso – si passerà la verifica della temperatura e del Green pass e potranno essere ritirati i braccialetti colorati per l’accesso al festival.

Lucca Comics & Games 2021

Costo Dei Biglietti

Il prezzo del biglietto giornaliero varia dai 20 euro del lunedì e venerdì, ai 22 euro del sabato e della domenica, con convenienti forme di abbonamenti per più giorni, che saranno ulteriormente scontate per chi approfitta della promozione Earlybird, valida fino al 4 ottobre (a titolo esemplificativo, l’abbonamento Earlybird 4 giorni costerà 40 euro + diritti di prevendita). I 100 biglietti Level UP saranno disponibili al prezzo di 160 euro + diritto di prevendita.

Vi ricordiamo che lo store partner dell’evento è nuovamente Amazon e per chi non può partecipare all’evento, il Lucca Comics & Games 2021 può essere seguito in streaming su Youtube.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!