Marvel’s Midnight Suns: Flop commerciale

Marvel's Midnight Suns è un vero flop commerciale: vendite al di sotto delle aspettative.

Marvel’s Midnight Suns non ha soddisfatto le aspettative sulle vendite per il colosso publisher Take Two che definisce il lancio come un flop commerciale.

Marvel's Midnight Suns

Per Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive il problema potrebbe essere dovuto alla finestra di lancio: stiamo parlando del 2 Dicembre 2022 data troppo vicina al periodo festivo, se fosse stato pubblicato solo qualche settimana prima Marvel’s Midnight Suns sarebbe potuto essere sotto l’albero di molte più persone a Natale.

Marvel’s Midnight Suns

Il flop è un vero peccato vista la notevole qualità del titolo, Zelnick sostiene che Marvel’s Midnight Suns sarà capace di generare grandi profitti a lungo termine visto anche il supporto del season pass in cui saranno aggiunti nuovi capitoli per la storia e personaggi utilizzabili tra cui il mercenario chiacchierone  Deadpool. A seguito del deludente lancio si dice che Take Two possa tagliare 50 milioni di dollari per i prossimi progetti.

Marvel’s Midnight Sun’s è un gioco che tutti i fan della Marvel e dei giochi strategici a turni dovrebbero possedere, soprattutto visto che ora Wolverine potrà essere affiancato da Deadpool.

 

Vai alla scheda di Marvel’s Midnight Suns
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!