MediEvil 2 Remake non in sviluppo da Other Ocean

Lo studio ha però ammesso che vorrebbe tornare a lavorare sulla serie.

Nel 2019 le uscite di Sony, per quanto riguarda le esclusive di terze parti, sono state meno numerose  rispetto a quanto siamo stati abituati a vedere in questa generazione di console. Uno dei progetti era un rifacimento del classico MediEvil per PS1, sviluppato da Other Ocean. Sebbene la notizia non avesse suscitato grande interesse, i fan più accaniti dello studio erano più che felici di  vedere modernizzato il gioco.

medievil 2 remake

Detto questo, molti hanno sperato che seguisse anche un remake per MediEvil 2. Sicuramente alcuni sviluppi proprio il mese scorso hanno fatto sembrare che potesse accadere. Sfortunatamente, però, sembra che non sia cosi, almeno per ora. Jeff Nachbaur, produttore di Other Ocean, ha confermato su Twitter che lo studio non sta più lavorando su MediEvil. Ha però aggiunto che Other Ocean sarebbe “più che felice” di continuare a lavorare con la serie, e che hanno “alcuni grandi piani per le future avventure di Dan, se ne avessero la possibilità”

Speriamo che Sony risponda a ciò che i fan della serie sperano di vedere, e si unisca a Other Ocean ancora una volta. Non si disdegnerebbe l’idea di giocare a un remake di MediEvil 2 su PlayStation 5.

Vai alla scheda di MediEvil (PS4)
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!