Meltan shiny arriva su Pokémon GO

Il Pokémon misterioso Meltan farà la sua apparizione in Pokémon GO e potrà venire trasferito in Pokémon Let's Go Pikachu & Eevee su Nintendo Switch.

The Pokémon Company International, Niantic, Inc. e Nintendo hanno annunciato oggi che il Pokémon misterioso Meltan shiny farà la sua apparizione in Pokémon GO per un periodo di tempo limitato! I giocatori che riusciranno a catturare questo rarissimo Pokémon potranno poi trasferirlo in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!, gli ultimi due titoli Pokémon usciti per console Nintendo Switch. Accolte con grande entusiasmo dalla critica, queste due versioni sono state pensate sia per chi si avvicina per la prima volta ai videogiochi Pokémon, sia per i fan di lunga data che vogliono sperimentare un nuovo modo di giocare.

Pokémon GO

Meltan è un Pokémon raro che appare quando si usa un pacco sorpresa in Pokémon GO. Questo strumento può essere ottenuto soltanto collegando Pokémon GO a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Usando il pacco sorpresa tra martedì 5 febbraio e lunedì 4 marzo 2019, si avrà la possibilità di catturare un Meltan cromatico in Pokémon GO. Nel corso di questo evento speciale, il tempo di attesa prima di poter usare di nuovo il pacco sorpresa verrà ridotto da 7 a 3 giorni.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono ora disponibili in esclusiva per Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Pokémon GO
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!