Metal Gear Solid: novità in arrivo a breve

Metal Gear Solid potrebbe essere al centro di novità e annunci in arrivo molto presto secondo il doppiatore del personaggio di Raiden.

Da molto tempo ormai girano voci di un possibile remake dello storico Metal Gear Solid, o comunque di un prodotto collegato al brand, e sembra proprio che scopriremo qualcosa nelle prossime settimane. ll doppiatore di Raiden ha infatti confermato che ci sono annunci e novità previsti per le prossime settimane.

“Forse potrebbe esserci un Metal Gear Rising 2 all’interno di un Metal Gear Showcase?”, ha chiesto l’utente su Twitter. In risposta Quinton Flynn ha risposto “Rimanete sintonizzati per degli annunci che arriveranno nelle prossime settimane”. Il doppiatore quindi non nasconde il fatto che a breve dovremmo saperne di più riguardo dei nuovi progetti sulla saga di Metal Gear Solid.

Metal Gear Solid

Ovviamente nonostante la fonte sia abbastanza affidabile e di rilievo per la saga di Metal Gear Solid vi invitiamo a prendere queste dichiarazioni con la dovuta cautela in attesa di qualche conferma ufficiale o dei tanto attesi annunci da parte di Konami

Vai alla scheda di Metal Gear Solid
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!