Metroid Dread: disponibile un nuovo trailer

Ammiriamo nuove abilità di Samus e alcuni nemici nel filmato rilasciato da Nintendo.

Si torna a parlare di Metroid Dread grazie al nuovo trailer rilasciato da Nintendo che mostra alcune nuove abilità di Samus Aran nonché alcuni scenari del pianeta ZDR, il video di circa due minuti mostra questi dettagli tramite fasi di gameplay:

L’avversario mostrato nel filmato sembra essere un Chozo, specie intelligente e tecnologicamente avanzata, il quale attacca la nostra Samus. Non è il solo nemico mostrato in quanto possiamo inoltre ritrovare il bestiale Kraid, già visto nei capitoli precedenti del franchise. Infine conosciamo qualche parte dell’arsenale di Metroid Dread, mostrato in questo nuovo trailer, e alcune delle nuove abilità come lo Sprint Istantaneo, il Raggio Gancio e il Missile Tempesta.

metroid dread

Tutti i dettagli su Metroid Dread e i suo nuovo trailer sono disponibili nel sito Nintendo (Rapporto su Metroid Dread vol. 6). Ricordiamo che Metroid Dread sarà disponibile dall’8 Ottobre esclusivamente su Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Metroid Dread
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!