Modern Warfare 2 entra nel Guinnes World Records

Dopo Assassin’s Creed II, un altro videogioco ad entrare nel Guinnes World Records è l’ultimo capitolo uscito della serie Call of Duty denominato Moder Warfare 2 che è stato premiato per essere stato il gioco che ha venduto più copie nelle prime 24 ore del lancio, guadagnando 401 milioni di dollari battento così il record precedente di GTA IV con 310 milioni. Di seguito la dichiarazione di Gaz Deaves di Guinnes World Records Gamer’s Edition Editor.

"Giochi come quelli appartenenti alla serie Call of Duty hanno superato il lancio di grandi successi Hollywoodiani da diversi anni e le vendite di Call of Duty: Modern Warfare 2 dimostrano ancora una volta che i videogiochi sono diventati veri e propri eventi culturali.

Infine il commento di David Bowling (Activision).

"Questo risultato è un riflesso del sostegno da parte della comunità dei fan di tutto il mondo. La serie Call of Duty Modern Warfare è una nostra passione e abbiamo dedicato la nostra vita a fare del nostro meglio, quindi è un onore per noi essere riconosciuti come un nuovo standard all’interno dell’industria dell’intrattenimento."

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!