Monster Hunter World Iceborne: Arriva il Rajang

Buona fortuna con il Rajang!

Monster Hunter World: Iceborne è un’espansione che non accenna a fermarsi. Con il prossimo update, rilasciato il 10 Ottobre 2019, non solo verrà aggiunta una regione vulcanica, ma assisteremo al ritorno di un famigerato mostro temibile ed aggressivo: il Rajang.

Monster Hunter World: Iceborne Rajang

Una nuova quest sarà assegnata al nostro cacciatore dall’Ammiraglio (con una capigliatura casualmente simile a quella del Rajang quando è infuriato) e saremo spediti in una nuova area vulcanica a cacciare il mostro in questione. Completando la missione per la prima volta riceveremo l’amuleto Rajang, di cui ancora non si sanno gli effetti. e ovviamente saremo in grado di farmare l’equipaggiamento del suddetto mostro. Si consiglia l’uso di bevande fresche!

Infine, l’update permetterà al giocatore di invitare altri cacciatori nei propri alloggi personali, personalizzando la musica della stanza con le tracce della serie.

Monster Hunter World: Iceborne è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’update che vede l’arrivo del Rajang sarà rilasciato il prossimo 10 Ottobre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!