Monster Hunter World: Iceborne: Collaborazione con Resident Evil 2 Remake

Spooky New World

Il World of Capcom panel, che si sta svolgendo al New York Comicon 2019 proprio in questi giorni, è fonte di novità per Monster Hunter World: Iceborne, che continua a far parlare di se dopo l’annuncio relativo al Rajang e la nuova area vulcanica.

Le novità sono grosse, ma andiamo per gradi. In primis, son stati annunciati i vincitori del Design Contest indetto più di un anno fa. Per chi non lo sapesse, Capcom aveva dato il via libera ai più creativi tra i giocatori con un contest in cui la software house avrebbe scelto due armi, una per il cacciatore e una per il Felyne, tra quelle realizzate dai fan stessi.

Monster Hunter World Iceborne Resident Evil

Per quanto riguarda l’arma del cacciatore, il vincitore è Sheep con la sua Black Eagle, mentre per l’arma del Felyne abbiamo il Wiggler Set α+, realizzato da Zyralynn. Il design non si limita ad una sola arma, bensì a tutte le tipologie dell’equipaggio. Per il Felyne, invece, si tratta di un intero set, comprendente arma, elmo e armatura.

  • Trailer Black Eagle
  • Trailer del Wiggler set α+

Questo è in realtà solo l’antipasto, perché Capcom ha infine annunciato un’interessante collaborazione tra Monster Hunter World: Iceborne e Resident Evil 2 Remake.

Monster Hunter World Iceborne Resident Evil

Dalla natura molto simile a quella con Geralt di Rivia, apparso durante una collaborazione con The Witcher, anche Leon Kennedy e Claire Redfield saranno catapultati nel nuovo mondo. Sarà interessante scoprire che tipo di missioni saranno disponibili e soprattutto che tipo di nemici andremo ad affrontare in questo nuovo crossover. Non rimane che attendere ulteriori dettagli per questa collaborazione che vedrà la luce durante il mese di Novembre.

Vi lasciamo al divertente trailer rilasciato da Capcom.

Per ora è tutto. Rimanete con noi per essere sempre aggiornati su Monster Hunter World: Iceborne, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, tramite Steam.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!