MUD FIM Motocross World Championship: quarto diario di sviluppo con Vanni Oddera

Black Bean Games e Milestone pubblicano il quarto diario di sviluppo del videogioco ufficiale del campionato mondiale Motocross, MUD FIM Motocross World Championship. Questo nuovo episodio è dedicato ai Trick, cioè le spettacolari acrobazie aeree tipiche del motocross freestyle, utilizzabili nel videogame grazie alla modalità Monster Energy Trick Battle.

Protagonista del video è Vanni Oddera, Campione di Motocross Freestyle che ha collaborato con il team di Milestone per realizzare la modalità Monster Energy Trick Battle. 

Vanni ha dato molti consigli agli sviluppatori per rendere più reale l’esperienza dei Trick nel gioco. 
“È stato davvero molto entusiasmante lavorare con i ragazzi di Milestone! È stato un vero piacere mettere a confronto le mie conoscenze, maturate sulla pista, con il mondo del videogioco, per rendere il Monster Energy Trick Battle Mode di MUD una spettacolare esperienza virtuale!” Ha dichiarato il campione italiano, aggiungendo “Nel video tutti i giocatori possono imparare qualche ‘trucco’ per realizzare strepitose acrobazie! Spero che rimangano esaltati dal gioco tanto quanto lo sono io. MUD è davvero ‘rock’, adrenalina e Motocross!”

Ricordiamo che MUD FIM Motocross World Championship uscirà il 27 Aprile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!