MultiVersus, in arrivo nuovi personaggi

Pronti per un tuffo negli anni 80'?

Grazie all’ottimo successo ottenuto da Multiversus, il team di sviluppo si è messo al lavoro per sistemare bug e apportare correzioni al bilanciamento di gioco e allo stesso tempo, ci ha deliziato con diversi update mirati a rimpolpare il roster di gioco.

Attraverso un nuovo leak, si scopre che il team di sviluppo al lavoro su MultiVersus è pronto a rilasciare una serie di personaggi incentrati sul franchise degli anni 80′, nonché il cast dei I Goonies. Com’è possibile vedere dall’immagine qui sotto, il team dopo aver inserito Rick e Morty e pronto ad aggiungere al roster Sloth e Mikey.

MultiVersusA distanza di settimane il picchiaduro di Warner Bros continua il suo percorso di successi, grazie all’implementazione costante di novità e update correttivi che rendono l’esperienza di gioco stabile e mai troppo sbilanciata. In attesa di una conferma ufficiale del team, vi ricordiamo che MultiVersus è un titolo free to play, disponibile per Console e PC.

Fonte
Vai alla scheda di Multiversus
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!