Data di uscita e trailer per MX vs. ATV All Out

THQ Nordic ha annunciato che MX vs. ATV All Out uscirà il 27 Marzo 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Chi preordinerà il titolo presso i rivenditori indicati riceverà il “Championìs Pass”, che include l’accesso a tutte le attrezzature, parte, veicoli e potenziamenti vari per le vetture. Inoltre, sarà possibile usufruire di 100,000 Moto Coins. Per chi invece effettuerà il preordine digitale godrà di in accesso anticipato che partirà il 23 Marzo, per concludersi il giorno dell’uscita stessa del titolo.

MV vs. ATV All Out data di uscita

Tra le varie Features del gioco spiccano le 16 modalità Online, oltre ad una modalità in locale fino a 2 giocatori a schermo condiviso. Le varie competizioni includono la SuperCross, le nazionali, OpenCross, Tag e tante altre. Sarà inoltre possibile personalizzare la propria showroom, così come i veicoli.

Vi lasciamo al gameplay trailer:

MX vs. ATV All Out uscirà il 27 Marzo su Playstation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!