MXGP: Sporcati le mani con la Batch #6

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, rilascia la sesta batch di screenshot di MXGP – The Official Motocross Videogame il nuovo esaltante videogioco dedicato al campionato mondiale Motocross 2013 disponibile dal 28  Marzo 2014 su PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox 360® e Windows PC®.

La nuova batch è dedicata al circuito di TEUTSCHENTHAL (Germania), caratterizzata da un tracciato rigido e lungo 1565 metri, rappresenta una sfida interessante sia per i piloti della MXGP sia per tutti i giocatori che presto stringeranno nelle loro mani una copia di MXGP –The Official Motocross Videogame. www.msc-teutschenthal.de.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MXGP – The Official Motocross Videogame sarà disponibile dal 28 Marzo 2014 per Xbox 360®, PlayStation®3, PlayStation®Vita e Windows PC®.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!