Prime info su My Hero Academia: One’s Justice

Un primo sguardo al titolo tratto dal manga!

Bandai Namco ha aperto il sito ufficiale del suo nuovo titolo My Hero Academia: One’s Justice, di cui fino ad oggi si sapeva soltanto l’uscita su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Le nuove informazioni, sebbene non contengano nulla a riguardo della data di uscita, svelano i primi due personaggi giocabili e qualche piccola delucidazione sulla gameplay.

My Hero Academia: One’s Justice è un gioco di combattimento ed azione dove i personaggi utilizzano dei poteri sovrumani chiamati “Quirks”. In questo nuovo capitolo ci saranno elementi realistici, come la distruzione di palazzi e altri elementi presenti negli stages, grazie allo sviluppo su PlayStation 4 e Nintendo Switch. My Hero Academia: One’s Justice sarà mostrato per la prima volta durante il Jump Festa 2018, precisamente nella line-up di Bandai Namco che si terrà dal 15 al 17 Dicembre.

Ecco rivelati i primi due personaggi giocabili:

Izuku Midoriya (Doppiato da Daiki Yamashita)

My Hero Academia One's Justice informazioni

  • Compleanno: July 15
  • Altezza: 166cm
  • Quirk: One For All

Izuku è un ragazzo che sogna di diventare un eroe. Sebbene sia nato senza Quirk, molte qualità nascoste si celano dentro di lui. Qualità che gli hanno permesso di ereditare il Quirk “One for All” dal leggendario eroe All Might. Il suo più grande desiderio è proteggere le persone.

Tomura Shigaraki (Doppiato da Kouki Uchiyama)

  • Compleanno: ?
  • Altezza: ?
  • Quirk: Decay

My Hero Academia One's Justice informazioni
Uno degli antagonisti del titolo, di cui non si sa nulla circa il suo passato. Anche le sue reali intenzioni sono piuttosto celate, sebbene uno dei suoi tanti scopi sia sbarazzarsi definitivamente di All Might. Tomura si è proclamato leader dell’Unione dei Villains. Il suo Quirk sembra essere qualcosa in grado di far putrefare e decadere qualsiasi cosa lui tocchi.

Vi lasciamo ad una galleria di immagini:

My Hero Academia: One’s Justice è stato al momento confermato per Playstation 4 e Nintendo Switch, ma non si hanno notizie a riguardo delle date di uscita.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!