Naruto: Ultimate Ninja Storm 4, arriva l’espansione “Road to Boruto”

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 si arricchisce con il DLC “Road to Boruto” dedicato al figlio del protagonista Naruto. Bandai Namco ha rivelato quindi il contenuto aggiuntivo per il famoso picchiaduro, che arriverà il 2 Febbraio 2017 in Giappone, mentre per l’Occidente non c’è ancora alcuna data ufficiale. Oltre al DLC verrà anche messa in vendita una riedizione del picchiaduro contenente l’espansione e il gioco originale. Le pagine di Siliconera hanno inoltre condiviso le prime immagini e dettagli di “Road to Boruto”.

roadtoboruto2 roadtoboruto3

Sarà possibile provare una Demo durante l’ormai vicinissimo Tokyo Game Show 2016, che si svolgerà dal 15 al 18 settembre in Giappone. Potete trovare la nostra recensione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 a questo link. Il DLC “Road to Boruto” è quindi atteso per il prossimo anno, il 2 Febbraio 2017 in terra nipponica.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!