Naruto: Ultimate Ninja Storm Trilogy, trailer di debutto

A sorpresa Namco annuncia Naruto: Ultimate Ninja Storm Trilogy, in uscita il 21 luglio in Giappone

Bandai Namco nella notte ha reso disponibile il trailer per Naruto: Ultimate Ninja Storm Trilogy, la trilogia che conterrà Naruto: Ultimate Ninja Storm, Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 e il più recente Ultimate Ninja Storm 3. La collezione, a detta di Namco, non conterrà però tutti i contenuti scaricabili per i tre giochi sopracitati, come nuovi personaggi, costumi e modalità. Naruto: Ultimate Ninja Storm Trilogy uscirà su PlayStation 4 il 21 luglio, in Giappone, mentre per la release occidentale sarà necessario attendere ulteriori informazioni. Ecco per voi il trailer della Trilogy.

La collezione non conterrà il recente Ninja Storm 4, di cui potete leggere la nostra recensione. Naruto sta quindi per tornare con una interessante trilogia, che farà di certo contenti i fan del celebre Manga. In Europa il titolo dovrebbe uscire anche su PC e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!