Naruto UNS 4: nuovi dettagli su Kaguya

BANDAI NAMCO svelato nuovi dettagli su Kaguya, la madre del Chakra, personaggio giocabile all’interno di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4.

Naruto

 

“Durante i combattimenti, sarà in grado di utilizzare la sua famosa Tecnica del Teletrasporto per mettere all’angolo gli avversari e superare le situazioni più difficili! Grazie alle nuove caratteristiche di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4, tutti i personaggi potranno sfruttare il campo di battaglia a proprio vantaggio; Attacchi elementali come le Arti del Fuoco (Katon) e le Arti dell’Acqua (Suiton) saranno potenziate o indebolite a seconda del terreno di scontro!”

Ricordiamo che Naruto Ultimate Ninja Storm 4 è il sesto titolo basato sulla saga “Ultimate Ninja Storm” e promette di essere il primo titolo del brand ad arrivare in concomitanza al termine della storia narrata nel manga. Il gioco sarà disponibile dall’ autunno 2015 per PS4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!