Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections, nuovi trailer e immagini

Il Villaggio della Foglia e tutto il mondo ninja di Masashi Kishimoto è quasi pronto ad aprire le porte a nuovi adepti.

Naruto x Boruto

Bandai Namco e il team di sviluppo CyberConnect2 hanno rilasciato due nuovi trailer, oltre a uno in lingua giapponese soltanto, dedicati a Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections, oltre ad alcune immagini inedite. In attesa della data di lancio fissata per il prossimo novembre, è possibile dare uno sguardo all’ultima iterazione della serie.

I brevi filmati si concentrano da un lato sulle caratteristiche principali del gioco, dall’altro offrono un rapidissimo assaggio della trama che porterà a favore di tutti gli appassionati. Il titolo prevederà infatti quattro modalità distinte, History Mode, Special Story Mode, Free Battle e Online Battle, proponendosi come l’esperienza più completa tra quelle uscite fino a ora.

In questo modo infatti, dopo Naruto Shippūden: Ultimate Ninja Storm 4 del 2016, Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections punta a diventare una sorta di enciclopedia di tutti gli episodi anime del media franchise nato dalla matita di Masashi Kishimoto. Non mancheranno tuttavia dei personaggi inediti, almeno nell’ambito della serie nata nel 2008.

Se da un lato Bandai Namco vuole celebrare il ventesimo anniversario dell’anime, dall’altro promette di esaltare il personaggio di Boruto agli occhi dei fan dei ninja della Foglia. I due trailer mostrano da un lato la saga classica, dall’altro uno scontro tra Naruto e Sasuke nella Special Story Mode.

Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections, il picchiaduro definitivo sull’anime dei ninja.

Con oltre 130 personaggi presenti nel roster, Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections punta a essere il picchiaduro definitivo sull’anime dei ninja. A comporlo si troveranno infatti tutti volti noti, tra cui le variante dei singoli protagonisti, più alcune facce nuove (come ti abbiamo già parlato in un’altra notizia).

Tra le nuove comparse sono da citare i fratelli Asura e Indra Otsutsuki e il trio di antagonisti Delta, Boro e Koji Kashin, apparsi in Boruto. Fra le varie novità, a livello di gameplay il gioco promette anche uno schema dei controlli semplificato per avvicinarsi ai novizi del genere. Sul canale ufficiale di Bandai Namco puoi vedere il trailer in lingua giapponese.

Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections, nuovi trailer e dettagli

Il Villaggio della Foglia e tutto il mondo ninja di Masashi Kishimoto è quasi pronto ad aprire le porte a nuovi adepti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!