Natural Doctrine, il gioco di ruolo strategico che non vi aspettavate

Natural Doctrine è un RPG strategico sviluppato da Kadokawa, publisher giapponese ora diventato anche sviluppatore.

Era stato annunciato nel corso dell’ultimo Tokyo Games Show, e dalle immagini e informazioni che circolano ora possiamo anche dirvi qualcosa di più sulle sue caratteristiche.
Il gioco ha due modalità di vista: una dall’alto, come la maggioranza dei titoli di questo genere, e una in terza persona, che riporta alla mente la serie Valkyria Chronicle. La prima permette ai giocatori di poter analizzare il campo di battaglia per pianificare gli spostamenti, con un gran numero di informazioni tattiche come possibilità di attacchi in combo con compagni di team, raggio d’azione dei nemici e così via, mentre la seconda permette di gestire meglio gli attacchi a distanza, consentendo ai giocatori di individuare nemici nascosti, accerchiarli e dedicarsi al cecchinaggio.

Graficamente appare retrogrado, ma se il gameplay rispecchia le premesse, siamo sicuri che si tratterà di un titolo molto intrigante per gli appassionati del genere.
L’uscità è prevista per il 22 febbraio 2014 su PlayStation 3, PlayStation Vita e PlayStation 4.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!