NBA Jam: Niente aggiornamenti rosters su console ma solo su Iphone

Electronic Arts aveva reso noto all’inizio del mese, che non sarebbe stato rilasciato un aggiornamento delle rose per il suo gioco NBA JAM. Questo è stato mantenuto per le versioni console, mentre l’applicazione per IOS ha ricevuto un aggiornamento che smentisce tale volontà proprio oggi, giusto in tempo per l’inzio dei playoffs NBA. Questo significa che troverete Carmelo e Billups nei Knicks, Deron Williams nei Nets, Brooks nei suns, e Bibby negli Heat.
Pare curiosa questa scelta, in quanto non pensiamo sia affatto difficile scrivere una patch di aggiornamento rose per console piuttosto che per dispositivi apple (per fifa 11 vengono aggiornate settimanalmente).
Sembra piuttosto un’attenta e oculata scelta di marketing, infatti la versione per console si è rivelata un flop di vendite, tutto il contrario della versione per iphone et simila.

Che dire, EA ultimamente sta dimostrando di tenere poco in considerazione la tutela del consumatore,con queste politiche discutibili come ad esempio l’introduzione dell’online pass,dimostrando che ormai data la sua posizione di dominio tra le software house può permettersi di fare un po come le pare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!