Neverwinter: Strongholds annunciata la data d’uscita

E’ stata annunciata la data d’uscita della nuova espansione per Neverwinter: Strongholds, che introdurra il PvP ed una nuova mappa.

L’espansione sarà disponibile al download a partire dall’ 11 agosto.

Neverwinter: Strongholds – la settima espansione del MMORPG d’azione ambientato nell’universo dei Forgotten Realms di Dungeons & Dragons della Wizards of the Coast – sarà disponibile l’11 agosto per PC. Strongholds introduce la mappa giocabile più vasta mai pubblicata per Neverwinter ed è incentrato su giocatori che si uniscono per reclamare una roccaforte dalla natura selvaggia. L’espansione iniziale si concentrerà sulla modalità giocatori contro l’ambiente per dare alle gilde l’opportunità di costruire le loro roccaforti prima di portare lo scontro ad altri giocatori quando a settembre verranno lanciati i contenuti giocatore contro giocatore su grande scala.

Neverwinter: Strongholds

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!