NEWS GENSHIN IMPACT nella live ufficiale di Hoyoverse

Le news Genshin impact 4.1 della live di oggi annunciano nuovi personaggi ed eventi in arrivo con il prossimo anniversario

news Genshin Impact

Hoyoverse ha ufficialmente svelato le prossime novità in arrivo in gioco. Le news Genshin Impact 4.1 annunciano infatti nuovi banner di personaggi, aree, eventi e ricompense che verranno inseriti in game con la prossima patch, in occasione del terzo anniversario del gioco. Inoltre, come per gli scorsi aggiornamenti, sono stati distribuiti altri tre codici da riscattare.

La versione 4.1 di Genshin “Verso le stelle che brillano in profondità”, sarà disponibile a partire dal 27 Settembre 2023 per PC, iOS ed Android, Playstation 4 e Playstation 5. Non vediamo l’ora di provare il nuovo aggiornamento e testare i nuovi personaggi! In seguito arriveranno ulteriori novità di cui provvederemo ad informarvi.

Le odierne news Genshin Impact trasmesse nella live, anche attraverso un trailer ricco di dettagli, mostrano i dettagli dell’update in arrivo. Le nuove ambientazioni tutte da esplorare, vengono arricchite di due altre storyquest, relative ai personaggi di Neuvillette e Wriothesley, i quali verranno introdotti come giocabili nella nuova patch.

Inoltre, nuovi contenuti all’orizzonte arriveranno prossimamente a far parte della nostra avventura di viaggiatori/viaggiatrici, e  porteranno ad aggiungere ulteriori ricompense e premi, tra le quali primogems, nuove armi 4* e materiali di potenziamento per i personaggi. Saranno presenti nuovi boss e nuovi NPC tra le forze dei Fatui, incrociabili nelle future esplorazioni.

News Genshin Impact : banner, nemici ed eventi in arrivo con la 4.1

L’anniversario per il terzo anno del gioco è alle porte e le odierne news Genshin Impact, trasmesse in diretta live sui social, testimoniano che il conto alla rovescia sta per scadere. Non manca molto all’uscita della nuova patch, che si contraddistinguerà per ulteriori aggiornamenti al roster di personaggi e per l’ampliamento della mappa.

I nuovi banner in arrivo infatti vedranno Neuvillette e Hu Tao (rerun) nella prima fase, mentre Wriothesley e Venti (rerun) nella seconda fase. L’ illustre Messire Neuvillette si mostra nel trailer con la sua sovraumana e catalizzante potenza di Hydro, Wriothesley invece catalizza con la forza bruta l’attenzione su di lui, attraverso colpi concatenanti di Cryo.

news Genshin impact banner 4.1
I nuovi personaggi catalyst giocabili di Neuvillette e Wriothesley

I nuovi boss Experimental field Generator e Millennial Pearl Seahorse (così presentati in live) entreranno a far parte dei nemici sfidabili in Genshin Impact con la prossima implementazione della mappa (della quale vedremo l’ambientazione delle prossime storyquest)  entrambi con le proprie ricompense, sfruttabili per incrementare il potenziamento dei due nuovi catalizzatori giocabili.

Partecipando ai cinque nuovi eventi in arrivo “Waterborne Poetry“, “Dodoco’s Bomb-tastic Adventure“, “Radiant Harvest“, “Overflowing Mastery” e “The Peaks and Throughs of Life“, vi garantirete ulteriori primogemme, materiali di potenziamento di armi, talenti e livello dei personaggi, oltre ai classici mora, risorse che ormai sono tutte parte fondamentale per l’avanzamento nel gioco.

News Genshin Impact: le primogems e le altre novità

Come è stato per gli scorsi anniversari, purtroppo, anche quest’anno le consuete ricompense non soddisfano i giocatori che hanno preso parte alla live in diretta oggi su Twitch. I 3 codici regalo infatti, non aggiungono nulla di già visto nelle volte precedenti. Solite 300 gemme totali e un numero veramente esiguo di risorse.

Ecco i codici con le ricompense, riscattabili fino al 16/09/2023 12:00 AM (UTC-4):

  • FB8PFFHT364M : 100 primogemme e 10 minerali di potenziamento mistico
  • JS96FEZS3P59 : 100 primogemme e 5 ingegno dell’eroe
  • 2T86EWGBJP6V : 100 primogemme e 50.000 Mora

Affrettatevi prima che scadano!

Inoltre, con l’aggiornamento alla 4.1 verranno regalate ulteriori 1600 primogemme, 4x Resine Fragili, un pet ed un item utilizzabili in game. Tuttavia, per molti me compreso, ancora non sufficienti a giustificare un appuntamento annuale, soprattutto il terzo. Le buone e apprezzabilissime intenzioni degli sviluppatori di migliorare il game purtroppo si scontrano con questa dura realtà.

Chi sperava ricompense maggiori per quest’occasione, rimarrà deluso. Nonostante tutto però, le nuove strabilianti esplorazioni nella nuova mappa ed i nuovi personaggi, ci permetteranno di godere di nuove esperienze e sensazioni, tema molto importante per gli sviluppatori (trasmesso anche oggi nella live) e per noi giocatori che partecipiamo attivamente nel gioco.

news Genshin impact 4.1
L’immagine mostrata a fine trailer relativa alla nuova patch

Con la nuova zona in arrivo saranno disponibili ulteriori daily commission, che permetteranno di ampliare o cambiare la vostra area di missioni giornaliere, garantendo, come sempre, il solito ed ormai classico numero di primogemme e materiali di potenziamento generici. Se non vedete l’ora, resistete ancora un po’ e vi sarà tutto disponibile!

Le nuove storyquest ricche di dettagli infatti, preannunciano una nuova avventura con i personaggi di Neuvillette e Wriothesley, che diventeranno parte integrante del gioco dalla prossima patch. Vedremo quindi la figura del Iudex Neuvillette scontrarsi con quella del Duke Wriothesley? O invece si focalizzerà sul Viaggiatore che tenterà di salvare Childe?

Tutto questo, o comunque un’anteprima, è disponibile nel trailer di Genshin Impact 4.1 rilasciato oggi. A fine live invece sono state anche presentate le voci di alcuni personaggi, con i loro pensieri a riguardo della storia di Genshin. Quali sono le vostre sensazioni a riguardo? Arlecchino prenderà parte nella storia? Oppure dovremo aspettare ancora? Non ci resta che scoprirlo!

Per altri dettagli, seguite i nostri aggiornamenti! Vi suggerisco una lettura a quello riguardo l’ultimo scandalo di Unity, di cui anche Genshin Impact fa uso.

News Genshin Impact nel trailer della 4.1 : Verso le stelle che brillano in profondità

Il trailer presenta le nuove ambientazioni della mappa di Fontaine, con particolare enfasi alla "prigione" di Fort Meropide, ai due personaggi di Neuvillette e Wriothesley, ai due nuovi boss, un breve ma penetrante focus su Arlecchino, sugli eventi in arrivo e sulle armi presto ottenibili. Meno di due settimane all'aggiornamento!

Vai alla scheda di Genshin Impact
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!