Nexon presenta AxE: Alliance vs Empire

Nexon inaugura una nuova generazione di MMORPG per dispositivi mobile col suo nuovo titolo.

Nexon ha annunciato il rilascio, durante quest’anno, del suo nuovo MMORPG AxE: Alliance vs Empire, che sarà disponibile su App Store per iPhone e iPad e Google Play per i dispositivi Android. Il titolo sarà costituito da un esteso open world in continua evoluzione, con una storia fantasy basata sul conflitto tra l’Impero Darkhaan e l’Alleanza Galanos.

https://www.youtube.com/watch?v=W10JHShU9KU

L’opera, in HD, è basata sulla tecnologia di Unity 5 Vulkan e vedrà 150 giocatori agire sul campo di battaglia, in combattimenti PvP in tempo reale 75 vs 75, fornendo inoltre una serie di modalità cooperative e competitive uniche, che metteranno alla prova le capacità di gioco di squadra dei giocatori. Gli utenti possono effettuare una pre-registrazione su AxE per ricevere uno Starter Pack – disponibile per un tempo limitato – contenente equipaggiamento di gioco e valuta in-game.

AxE: Alliance vs Empire

Sarà possibile creare e personalizzare il proprio personaggio scegliendo tra sei classi uniche e equipaggiandolo con armi, armature e abilità adatte allo stile di gioco scelto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!