next@acer: conferenza stampa globale in arrivo

Preparate una valanga di popcorn da sgranocchiare e fate sentire la vostra calorosa presenza.

Con molto piacere la nostra redazione vi ricorda che la prossima settimana potrete seguire in streaming la conferenza stampa globale di Acer.

Questi sono i link tramite i quali potrete vedere lo streaming:

next@acer

Per partecipare in prima persona alla live il 23 giugno 2020 alle ore 15:00, vi basterà  scansionare uno o più dei tre codici QR presenti all’interno dell’immagine qui sopra.

Se non conoscete ancora l’ormai nota conferenza stampa globale online next@acer, qui di seguito vi mostriamo un video con il quale potrete sicuramente farvi un’idea dell’interessante evento. Si tratta di un riassunto di tre minuti riguardo i momenti salienti dell’evento,  dello scorso anno, tenutosi a New York City.

Preparate i popcorn e non dimenticate che, se lo vorrete, potrete far sentire ad Acer la vostra calorosa presenza attraverso l’utilizzo dei tag e degli hashtag

#NextAtAcer, @aceritalia, @predatorgamingit.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!