NHL 15, rilasciato il nuovo trailer “Living Worlds”

Un nuovo trailer di NHL 15.

EA Sports ha rilasciato il nuovo trailer “Living Worlds” di NHL 15.

nhl 15 living worlds

NHL 15 è l’inizio di una nuova generazione di videogiochi di hockey, dove i panorami, i suoni e l’atmosfera del più veloce sport di squadra del pianeta prendono vita in un modo che non hai mai sperimentato prima. La potenza delle console next-gen, infine, consente al franchise NHL di catturare ogni dettaglio di un’arena NHL con oltre 9.000 modelli di folla individuali e con 4 volte le animazioni delle generazioni precedenti.

nhl 15 living worlds

[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=FGGlG94U4A0″]

nhl 15 living worlds

Il videogioco uscirà anche in Europa oltre che negli Stati Uniti e in Canada e sarà disponibile nel nostro continente a partire dal prossimo 12 settembre nei formati PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, mentre non sono previste edizioni per PC e Wii U. La demo giocabile di NHL 15 è disponibile e scaricabile gratuitamente da Xbox LIVE e PlayStation Store.

Fonte: EA Sports

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!