Ninja Gaiden 3 torna alle origini?

Yosuke Hayashi, leader del Team Ninja, parlando a Famitsu ha rivelato qualche nuovo, piccolo dettaglio su Ninja Gaiden 3.

Queste sono le prime informazioni rilasciate da Hayashi dopo l’apparizione dell’immagine teaser al Tokyo Game Show di quest’anno. Stande alle sue parole pare che un prototipo del gioco sia già stato completato dal Team Ninja e che i lavori per la versione definitiva siano già iniziati sebbene ancora non sia possibile mostrare ai fan alcuna versione del gioco.

Hayashi ha anche ribadito ai fan di prestare attenzione proprio a quell’immagine teaser mostrata a Tokyo poiché conterrebbe alcuni interessanti indizi sul gioco. Intterogato sul rapporto tra questo nuovo titolo e i precedenti Ninja Gaiden 1 e 2 Hayashi ha affermato che Ninja Gaiden 3 vuole tornare alle origini, sottolineando però che questo non implicherà legami col passato e pertanto il titolo sarà slegato dai suoi predecessori.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!