Nintendo annuncerà presto un nuovo gioco

Apparentemente Nintendo annuncerà presto un nuovo gioco che potrebbe avere qualcosa a che fare, o forse no, con Kirby.

A eccezion fatta del 2020, ogni febbraio ha visto nuove presentazioni del Nintendo Direct con diversi nuovi annunci. Sembra che anche quest’anno Nintendo potrebbe prepararsi a rivelare presto nuove informazioni, o almeno ad annunciare un nuovo titolo.

Nintendo

Come recentemente condiviso e tradotto su Twitter da @Dededaio, il prossimo numero della rivista giapponese Nintendo Dream, in uscita il 21 febbraio, tratterà un nuovo gioco che non è stato ancora annunciato. La rivista afferma che oltre a condividere maggiori dettagli sull’imminente Kirby e la Terra Dimenticata per celebrare il 30° anniversario, il prossimo numero della rivista conterrà anche un nuovo gioco che non si aspettavano e che verrà annunciato presto.

C’è ancora una certa confusione sulla traduzione, infatti non si sa se l’articolo si riferisca a un nuovo gioco di Kirby o solamente a un nuovo titolo ancora da annunciare. In entrambi i casi, sembra che ci sarà qualche nuovo annuncio nel prossimo futuro. Alcuni segnali recenti potrebbero indicare Xenoblade Chronicles 3, ma a questo punto si tratta solo di pura speculazione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!