Nintendo non farà una conferenza all’E3 2017

Nintendo ha comunicato che non farà alcuna conferenza durante l’E3 2017, sulla scia degli scorsi anni

Nintendo, come negli ultimi anni, non prenderà parte alla serie di conferenze pre-E3 2017. Il tutto è stato confermato dal presidente Tatsumi Kimishima durante il recente briefing finanziario. Le sue parole:

Non ospiteremo una conferenza a larga scala per investitori, analisti e media durante l’E3 2017

Nintendo E3

La notizia farà certamente tristi i fan di Nintendo, ma in realtà la comunicazione era abbastanza attesa visto che la casa giapponese negli ultimi anni ha preferito una forma di conferenza differente, sottoforma di tree-house, ossia una serie di interviste, demo, video spalmate su più giorni e trasmesse online in streaming. L’E3 2017 sarà un importante banco di prova per Switch, con l’attesissimo Super Mario Odissey ma sicuramente ulteriori titoli non ancora annunciati. Proprio questa mattina, Nintendo ha annunciato un nuovo 2DS XL che probabilmente sarà presente durante la fiera americana.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!