No Man’s Sky: da domani il gioco sarà cross-play

Hello Games ha annunciato un aggiornamento che introdurrà la possibilità per i giocatori PlayStation 4, Xbox One e Pc di giocare assieme

Oggi pare essere proprio la giornata di No Man’s Sky: dopo avervi dato la notizia che il titolo è stato incluso nei giochi di giugno di Xbox Game Pass,  lo sviluppatore del gioco Hello Games ha annunciato una feature fondamentale e che potrebbe, potenzialmente, rivoluzionare il mercato dei survival: il gioco supporterà il cross-play tra tre piattaforme differenti. «A partire da domani – hanno dichiarato i developer britannici del gioco in un lungo comunicato – i giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC potranno esplorare, viaggiare, sopravvivere, costruire e commerciare tutti insieme. No Man’s Sky si unisce a quel per ora ristretto gruppo di videogiochi che supportano il multiplayer cross-platform».

Il multiplayer di No Man's Sky non sarà il solito PvP

In soldoni, domani è atteso un aggiornamento sostanziale che, oltre ad aprire i “cancelli” del ricchissimo survival spaziale, apporterà tutta una serie di novità e migliorie, tra cui ottimizzazioni, caricamenti più brevi e anche dei fix per l’esperienza in realtà virtuale.

Vai alla scheda di No Man’s Sky
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!