Non ci saranno seguiti per Heavy Rain

Intervistato dalla rivista Official PlayStation Magazine UK, David Cage, fondatore di Quantic Dream, ha così risposto alla domanda circa un ipotetico sequel di Heavy Rain:

Non voglio creare un seguito perchè ho già dato tutto in Heavy Rain, non ho altro da dire sui personaggi e sulla storia. Credo che la forza della mia compagnia sia quella di creare nuovi titoli.

Cage si è anche difeso riguardo alla fastidiosa questione del DLC previsto per il gioco.
Pare infatti che esso non sarà il risultato di tagli effettuati alla storia, come ipotizzato inizialmente, ma semplicemente un prologo introduttivo nel quale verranno approfonditi i protagonisti del titolo.
 

Brutto colpo per chi già pregustava il seguito di un gioco indiscutibilmente fuori dagli schemi come Heavy Rain, ma sicuramente indispensabile per non far sfociare nel commerciale e già visto un concept dalle grande potenzialità.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!