Non tutte le IP di THQ Nordic riceveranno un sequel

"Alcune delle nostre IP non sono più rilevanti" questa è stata l'affermazione fatta dal CEO di THQ Nordic.

In totale il numero delle IP di proprietà della casa di sviluppo viennese sono più di un centinaio e attualmente 55 di queste sono in fase di sviluppo, di cui 35 sono giochi non ancora annunciati.

Ma non tutte queste IP avranno un sequel dedicato, affermazione confutata dallo stesso CEO di THQ Nordic Lars Wingefors, il quale ha affermato che tra le oltre 100 IP possedute non tutte potranno mai ricevere un seguito, sopratutto perché alcune di queste non sono ad oggi più rilevanti.

Ciò non desta sicuramente scalpore anche se, proprio a seguito di questa affermazione, sono sorte numerose domande, ovvero a quali  IP il CEO si stesse riferendo, sicuramente non c’è da preoccuparsi per Kingdoms of Amalur: Reckoning e TimeSplitters: Future Perfect  recenti acquisti, per i quali sicuramente ci sarà un sequel data la loro grande popolarità.

Vai alla scheda di Darksiders III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!