Nuova galleria per Kamen Rider Summonride!

Sono state pubblicate nuove immagini dell’atteso gioco di Kamen Rider per PS3 e Wii U, Kamen Rider Summonride!. Questo gioco presenta statuette come quelle di Skylanders, con le quali potremo evocare i famosi eroi mascherati giapponesi sul nostro schermo. In questa nuova galleria vengono svelati nuovi Rider Chip per trasformare i nostri eroi nelle loro forme più potenti. Dopo il Type Wild di Kamen Rider Drive, in queste immagini troviamo la Tajador Combo di Kamen Rider OOO, la Hyper Form di Kamen Rider Kabuto, la Climax Form di Kamen Rider Den-O, la Blaster Form di Kamen Rider Faiz, e la Emperor Form di Kamen Rider Kiva.

Vi ricordiamo che se volete seguire sottotitolate in italiano le serie dei Kamen Rider potete visitare il sito degli Italian Sentai Subranger e la loro pagina Facebook.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!